1990 – 2025: 35 Anni di successi e innovazione, una storia in continua evoluzione…
Il nostro Trentacinquesimo anniversario rappresenta un traguardo significativo, un periodo di successi, crescita e consolidamento nel settore, attraversando 35 anni di cambiamenti ed evoluzione, adattandoci alle mutevoli esigenze del mercato e diventando un punto di riferimento nel fornire soluzioni garantendo massima professionalità e qualità nel nostro lavoro.
Fondata nel 1990 dall’attuale amministratore Paolo Caldani, l’azienda nasce con lo scopo di affrontare da un punto di vista professionale ed altamente specializzato, il problema dell’irrigazione e dell’ottimizzazioni delle risorse idriche e naturali per una corretta gestione del verde.
Con il passare degli anni, l'azienda ha abbracciato il cambiamento e si è aperta alle sfide del progresso tecnologico applicando innovazione, mediante importanti investimenti di mezzi e attrezzature andando a mettere in campo nuove tecnologie che ad oggi mettono in risalto l’impresa differenziandola dai nostri competitor.
Oggi la Caldani Irrigazione si colloca tra le imprese leader nazionali nella costruzione di infrastrutture idrico fognarie e opere a basso impatto ambientale mediante tecnologia T.O.C, gestendo un numero sempre più elevato di commesse sparse sul tutto il territorio Nazionale.
Vogliamo ringraziare i nostri partner, i nostri dipendenti e tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il raggiungimento di questo traguardo.
Guardiamo con entusiasmo al futuro, certi che questa ricorrenza possa diventare un nuovo punto di partenza.
Caldani Irrigazione dal 1990 La storia continua…